L'Uomo

venerdì 2 novembre 2012

POESIE TRA LE ORCHIDEE

E' in arrivo il mio nuovo lavoro, POESIE TRA LE ORCHIDEE :

Dedicato a mio padre Decimo Chiari che non mi ha mai ritenuto all'altezza di essere suo figlio. 
Dedicato a quelle persone che hanno giocato con i miei sentimenti, che hanno preso il meglio dei colori della mia anima, poi stanchi se ne sono andati senza neanche salutare o dire una parola.
Dedicato a me che nonostante tutto non mollo, anzi come un incallito giocatore rilancio e vado avanti. 
Dedicato a quelle persone 
che seguono il mio folle volo di viandante perso, che mi regalano un sorriso o una parola, con cui condividere le emozioni è sempre un momento particolare.
Dedicato a chi non c'e' più, che mi diceva vuoi capire che hai un dono e io sorridevo e non ci credevo, e ora seduto sulle nuvole a pelo del mare aspetti sempre una mia emozione da condividere con gli angeli e vegli comunque il mio cammino.
Dedicato ad una pazza idea, raccontare sempre emozioni lasciando aperte le porte del cuore, la vita è così una gioia e uno schiaffo, si deve essere abili a crescere ovunque e comunque.






Nessun commento:

Posta un commento