L'Uomo

mercoledì 11 maggio 2016

UNA EMOZIONE



Pensieri riciclati, ma pur sempre con un fondo di verità, ogni traguardo è sempre l’inizio di un nuovo cammino. Un sogno rincorso per anni, un senso di abbandono racchiuso in mille pensieri, un senso latente di sconfitta che trova riscatto nella gioia di condividere emozioni. Certe emozioni non si possono vestire di parole sono sensazioni che vivono sulla pelle, come il mio Amore verso la mia compagna, posso anche raccontarlo con infiniti versi, ma il senso di gioia profonda non si può esprimere, si vive con tutto me stesso.
Troppe volte nella vita mi hanno detto non sognare, i sogni non fanno per te, troppe volte hanno dimenticato di lasciare una carezza e un sorriso, troppo volte arrivavo sempre dopo, troppe volte mi hanno rubato gli anni più belli in un nome di un dovere che nasconde l’incapacità di vivere. Ma io no, testa bassa e pedalare, seguendo una stella con la coda nell’anima, ma io no non ho mai mollato, a volte è stata veramente dura venirne fuori ma poi sempre ho trovato la forza per non mollare. Ho anche pianto di gioia, questa volta tocca a me, questa volta mi sento completamente felice e dimentico tante cose. Questa volta Noir può dormire sereno, non è più notte è l’alba, ma non c’è sole se non ci sei tu, compagna di vita e di passione.


E' uscito il mio libro edito da SILLABE DI SALE 

UNA EMOZIONE





Seguiranno poi tutte le informazioni relative alla distribuzione, per ora sul sito di SILLABE DI SALE potete acquistarlo sin da ora



Nessun commento:

Posta un commento