L'Uomo

venerdì 7 ottobre 2011

PER TE NIENTE DI IMPORTANTE

Non so perché
non te l’ho detto mai,
niente di che
mi sono innamorato di te
nel momento in cui
con un sorriso
hai reso grande un instante.
Seppur lontani
per far parlare le emozioni
basta il cuore
lasciato libero
dalle catene della mente.
Mi sono innamorato di te
nel momento in cui
il desiderio delle tue labbra,
dormire sui tuoi seni
è un brivido che corre sulla pelle.
Sono stanco
di un letto vuoto
che raccolga solo il silenzio della notte,
avrei voglia
di trovare una luce
al ritorno a casa
di due occhi
come i tuoi
che mi fanno vibrare.
Nella vita
a volte
i frutti più belli
sono sempre quelli più in alto,
difficili da raggiungere
rimani incantato ad ammirarli.
Magari
leggendo questo versi
sorriderai
di questo patetico poeta
che vive di emozioni,
vorrei sapere da te un cenno
se anche io sono qualcosa per te
oltre l’amico cui chiamare
nei ritagli di vita.
I versi patetici
finiscono qui
è ora di ricominciare a disegnare arcobaleni
senza stancarsi
perché so
che io e te
non cammineremo mai nella vita
mano nella mano
forse perché
ormai la quotidianità
ha spento
dentro di te la voglia di sognare

Nessun commento:

Posta un commento