L'Uomo

martedì 7 febbraio 2012

DANZANO I FIOCCHI DI NEVE

Danzano i fiocchi di neve
sulla mia mano tremolante,
danzano sui tuoi seni
che si schiudono
alle mie labbra
incendiate di passione
nel silenzio della neve.
Ascoltare l’arpeggio della tua pelle
che freme sulle mie carezze,
di chi scopre  il desiderio
come un brivido che paralizza la spina dorsale
prima di inarcare la schiena
cercando il piacere.
Danzano i fiocchi di neve
sulla mia mano tremolante,
mentre raccolgo
il tuo respiro affannoso
sulla mia pelle umida,
mentre sento
che stringi a me le tue gambe.
Il tempo si ferma
anche la neve
la notte scorre in un sussulto
la prima carezza dell’aurora
ci sorprende uno dentro l’altro.
Giocheremo poi
come bambini felici
sui prati innevati  occhi negli occhi
ci scambieremo baci
nasceranno le gemme,
e il destino sul nostro cammino
lascerà petali di odorose margherite
a noi  non resterà che camminare
che respirare cielo in un unico sospiro
sarà dolce la vita
anche quando il sole si spegne
e si fa dura,
ma due anime unite
sanno combattere.
Vorrei scrivere
t’amo nel tuo cielo
lasciare sulle tue spalle
la mia ombra come un mantello
che ti copre le spalle nei giorni di vento,
vorrei scrivere
i versi che mai scriverei
se lasciassi libero il cuore,
ne avrei uno
per ogni mattino
da passare insieme.
Se fossi qui
ti abbraccerei
e non ti lascerei più andare.

Nessun commento:

Posta un commento