L'Uomo

mercoledì 30 marzo 2016

UNA EMOZIONE

E' in uscita il mio libro di poesie edito da SILLABE DI SALE.di Torino.
Dedicato alla mia compagna Alessandra il nostro non è un semplice amarsi ma molto di più, è un cielo che rinnova di giorno in giorno i suoi colori, tu sei L'EMOZIONE della mia vita.
Dedicato a Francesco che vive la gioia dell'amare con la sua Hebe che ha tirato fuori il poeta dentro di me e lo ha visto crescere.
Dedicato a Frizzo, lo sport regala incontri che vanno oltre la forma di una palla, oltre il tempo.
Dedicato a mio padre, storia complicata, senza il suo abbandono forse non sarei l'uomo che sono.
Dedicato ai miei angeli lassù in cielo.
Un ringraziamento speciale a Piero Partiti  e Daniela Pernice che hanno creduto nella mia piccola arte fatta di emozioni di cuore.


Nessun commento:

Posta un commento