L'Uomo

sabato 4 giugno 2016

POSTFAZIONE DEL LIBRO "UNA EMOZIONE"

Dalla postfazione curata dall'editore Piero Pariti del libro UNA EMOZIONE edito da Sillabe di Sale presento queste righe :

 “….Ho sempre avuto una mia idea della “poesia”, idea che si discosta molto dal modo di scrivere di Massimo. E allora perché lo pubblichi? mi chiederete, giustamente. Perché ho ritrovato in Massimo, conoscendolo di persona e nelle sue poesie quello che nella mia a volte irragionevole “presunzione” letteraria sottovaluto, ciò che manca a tante poesie, pur “perfette” e costruite con canoni stilistici più consoni alle mie corde. L’emozione, la sincerità, l’eco che arriva dal cuore di chi scrive, le tracce profonde di una vita, di una sofferenza e di un riscatto (se si può parlare di riscatto, forse sarebbe meglio dire rinascita…”

“…Potrei citare di Massimo decine di versi. Di una delicatezza, di una leggerezza che entra dentro. Immediatamente, senza filtri. Indubbiamente Massimo sa parlare direttamente al cuore di chi legge. Disarma. Incanta….”


Il libro lo potete acquistare :  


Presso il sito www.sillabedisale.it della casa editrice

Contattando via mail o sui social l'autore 

A breve  sul sito AMAZON 

A breve presso la LIBRERIA MONDADORI GULLIVER ANCONA - C.so Mazzini, 27/29/31 - 60121 ANCONA

A breve presso la LIBRERIA TOMO D'ORO - Via Flaminia, 557/b - Falconara Marittima

Richiedendolo presso la propria libreria con il seguente codice ISBN 978-88-98303-64-9

Grazie a chi condivide con me questa emozione

MASSIMO GRILLI 


Nessun commento:

Posta un commento