L'Uomo

giovedì 29 settembre 2016

CAMERIERE, UNA BIRRA E GAZZOSA



A volte 
si vive il domani mai delle emozioni;
Cameriere, 
una birra e gazzosa,
non è tempo per lo champagne,
qua si deve vivere
e la notte corre troppo veloce,
domani all'alba devo curare il mio giardino.
Non amo mai il rincorrere delle lancette,
non ce la faccio a stargli dietro.
ma io non mi stanco
continuo a lasciare alla terra le mie emozioni.
Il fiore più bello ?
E' dentro e mi parla dei tuoi occhi innamorati,
viviamo sospesi,
complice un destino bastardo,
ma noi a ogni giro di valzer
siamo sempre ogni attimo un di più.
Cameriere,
una speranza,
qua spengono la luce dei sentimenti.
Cameriere,
un foglio e una penna,
il poeta farnetica
mentre scrive di sogni e d’amore,
pensieri che il mondo non capirà.
Stasera non scrivo versi,
disegno un sogno senza parole,
lascio andare la penna

ritrovo il tuo profilo.

Nessun commento:

Posta un commento